Se state pensando di farvi un regalo per la vostra Honda 2025, vi parliamo dello scarico Akrapovic Evo Line per la Honda CRF450R 2025 (che si adatterà anche alla moto 2026).

EVO LINE Exhaust System per la Honda 4 e mezzo, non è solo uno scarico, ma è un vero e proprio gioiello di tecnologia.
Realizzato in leghe di titanio leggere e di alta qualità, con spessori differenziati nelle sezioni per garantire durata e ridurre il peso complessivo, il sistema è più leggero del 26,5% rispetto allo scarico di serie. Una nuova superficie profilata influenza il sound per soddisfare i limiti di rumore FIM di 109 dB imposto dalla FIM, mantenendo comunque un sound racing.

Sulla Honda 450 migliora la curva dell’erogazione ad ogni regime di giri, ai bassi risponde un po’ prima al gas ma è molto gestibile, ai medi fa la grande differenza, dove la moto con lo scarico di serie perde un po’ di vigore, con l’Akrapovič c’è una bella differenza e, anche in allungo si sente una spinta maggiore. Il silenziatore è il più grande possibile rispetto allo spazio disponibile. Ciò consente un maggiore silenziamento e facilita al contempo un flusso migliore dei gas di scarico, consentendo loro di fuoriuscire dalla camera di combustione con il minor numero di restrizioni possibile. Offre una risposta più pronta a tutti i regimi e una sensazione ottimale all’apertura del gas, migliorando la gestione della potenza e coppia che sono stati aumentati, con 1,8 kW (2,5 CV) in più a 10.300 giri/min e 1,5 Nm a 7.900 giri/min, misurati al dinamometro interno in test comparativi con un impianto di scarico di serie.

Ti abbiamo convinto?
Link Akrapovic
Info 0428 40720