Con un quinto ed un sesto posto di manche sulla piccola MX2, Mattia Guadagnini è stato il migliore degli azzurri al MXoN di Mantova e la sua fantastica prestazione è stata determinante per la vittoria assoluta del Team Italia.
Mattia ha centrato due ottime partenze ed ha guidato con attenzione su un terreno reso difficilissimo dalla pioggia, sul quale era più facile finire in terra che restare in piedi.
Una scivolata non ha compromesso la gara di Mattia che nella categoria MX2 è terminato a pari punti con il vincitore Hofer ed ha dimostrato ancora una volta che il futuro del MX Italiano potrà contare sul suo talento.

Mattia Guadagnini: “Una vittoria incredibile. Esordire al Nazioni con un successo è meraviglioso. Credo di aver corso bene nonostante alcuni errori. Sono state gare difficili ma abbiamo mantenuto i nervi saldi e abbiamo portato a casa un Trofeo ambito da tutti i piloti del Motocross mondiale. Non potevo aspettarmi giornata migliore, sono davvero emozionato e soddisfatto”.

Mattia e Tim Gajser, sono i due piloti della MX2 e della MXGP che Asterisk ha scelto per il debutto di CC1, la nuovissima ginocchiera totalmente in carbonio, che sta per arrivare anche in Europa.

 

MAGGIORI INFO SU ASTERISK CC1

 

E’ l’ultimissima evoluzione di Celll Knee Protection System: CC1 (Cell™ Carbon One) è la massima espressione in termini di sicurezza e qualità che un pilota possa pretendere affinchè il ginocchio sia protetto.
La struttura è interamente in Carbon Fiber® preimpregnato di tipo militare e aerospaziale realizzato negli USA, notoriamente il migliore al mondo. L’utilizzo di questo materiale ha reso possibile realizzare la ginocchiera incredibilmente più piccola, più sottile, più leggera e più comoda del mondo, che sembrerà solo un disegno sulla vostra gamba. Con i suoi 450 grammi di peso (variabile a seconda della taglia) è robustissima ed è coperta da garanzia di tre anni sulla struttura.
Con CC1, dopo essere stata la prima ad introdurre la struttura in fibra di carbonio su una ginocchiera, Asterisk rivoluziona nuovamente il mercato!
E’ prodotta negli USA, nello stabilimento di Corona – California – Omologazione EN 1621-1 K Type A/B

Per info contatta il Servizio Clienti allo 0428 40720