HOME  –   PUNTI VENDITA  –  CATALOGO    

Situata a Foothill Ranch in California, l’azienda che si è fatta conoscere per la “O”, è stata fondata nel 1975 da James Jannard per produrre manopole per le moto da cross, innovative in quegli anni in quanto realizzate in Unobtanium, quel materiale che ancora oggi prende forma nei naselli degli occhiali da sole.
Nel 1980 è stato realizzato il primo O-Frame per scrivere la storia del Motocross. Fai la scelta dei più grandi Campioni della storia del Motocross. Tecnologia, innovazione, design: in una sola parola Oakley!

Per raggiungere il massimo delle prestazioni e puntare senza mezzi termini alla vittoria devi vederci chiaro. I prodotti della casa Californiana sono semplicemente il top che ogni pilota di MX possa pretendere e sono una parte fondamentale per costruire la vittoria. Solo un prodotto di altissimo livello può supportarti nelle peggiori condizioni di visibilità con fango o polvere e da questo può dipendere la tua vittoria o la più sonora sconfitta. Un granello di sabbia che supera la spugna e che infastidisce il pilota può causare la sconfitta. Nessun compromesso!
Struttura O Matter®, tripla spugna ad alta consistenza ma traspirante, lenti da riferimento per la categoria, anche in Plutonite, grafiche sgargianti ed eleganti, sono le marce in più che Oakley mette a disposizione per supportarti.

Motocross

Sunglasses

Lifestyle