HOME  –  MXGEAR  –  PUNTI VENDITA  –  CATALOGO  

 

JT RACING USA MX GEAR

Il 2016 rappresenta per JT Racing, la quinta collezione dalla rinascita del marchio. In un mercato difficile rappresentato molto spesso da marchi con molto marketing e poca sostanza, l’azienda californiana con una storia leggendaria alle spalle, punta a fornire materiali di prima scelta e capi di alta qualità e scalare lentamente la china della popolarità con un progetto a lungo termine, atto a conquistare i suoi clienti per le caratteristiche dei prodotti e non per la pubblicità. Ripercorrere quindi la stessa strada che negli anni 80′, portò il marchio JT ad essere il leader del mercato del Motocross e da qui ad essere una leggenda.

JT RACING USA PROTEK 2016
Pant: 
materiali al top della qualità, colori intensi e fluo, abbinati a triple cuciture con rinforzi nelle aree di maggior attrito, sono alla base del Protek Pant 2016. Il tessuto è parzialmente traforato nella parte frontale per permette la ventilazione. Studiati per essere utilizzati con tutori, dispongono sul ginocchio di un resistente sistema ed espansione. All’interno del ginocchio, nel punto di contatto con la moto, vi è un doppio stato protettivo, realizzato esternamente in pelle ed internamente in kevlar. In vita, nella parte interna, trova posto una larga banda in silicone per trattenere la maglia.
Jersey: leggera e traforata con design pulito, elegante ma racing, più lunga nella parte posteriore è dotata di banda in gomma siliconica per impedire l’uscita dal pantalone. Realizzata in nylon antistrappo e in sublimazione digitale per garantire la vivacita prolungata dei colori.

JT RACING USA HYPERLITE REMIX
Pant: 
è il miglior rapporto qualità prezzo che un pilota esigente possa trovare sul mercato dell’abbigliamento. Riprende alcune caratteristiche del modello Protek ma diventa più essenziale. La grafica REMIX geometrica, dai forti contrasti degli abbinamenti cromatici è accattivante ed aggressiva. E’ dotato di striscia in gommina siliconica in vita per impedire l’uscita della maglia. Le triple cuciture con rinforzi nelle zone di maggiore attrito, tra cui il kevlar al ginocchio, sono solo alcuni dei particolari introvabili nelle linee di abbigliamento di pari prezzo.
Jersey: completa l’effetto grafico dei pantaloni, microforata per la migliore ventilazione, è molto leggera e più lunga nella parte posteriore dove presenta una stampa in gommina siliconica che a contatto con quella del panatlone, ne evita l’uscita. E’ realizzata in nylon antistrappo e stampa in sublimazione digitale per garantire la tenuta e la vivacità dei colori.

JT RACING USA HYPERLITE VOLTAGE
Pant: 
è il miglior rapporto qualità prezzo che un pilota esigente possa trovare sul mercato dell’abbigliamento. Riprende alcune caratteristiche del modello Protek ma diventa più essenziale. La grafica VOLTAGE assimetrica, dai forti contrasti degli abbinamenti cromatici è accattivante ed aggressiva. E’ dotato di striscia in gommina siliconica in vita per impedire l’uscita della maglia. Le triple cuciture con rinforzi nelle zone di maggiore attrito, tra cui il kevlar al ginocchio, sono solo alcuni dei particolari introvabili nelle linee di abbigliamento di pari prezzo.
Jersey: completa l’effetto grafico dei pantaloni, microforata per la migliore ventilazione, è molto leggera e più lunga nella parte posteriore dove presenta una stampa in gommina siliconica che a contatto con quella del panatlone, ne evita l’uscita. E’ realizzata in nylon antistrappo e stampa in sublimazione digitale per garantire la tenuta e la vivacità dei colori.

JT RACING USA FLEX SLASHER
Pant:
 La linea Flex soddisfa le esigenze dei piloti che richiedono una linea di abbigliamento dal prezzo contenuto, pur vestendo un capo fashion e di qualità. Privo di loghi in 3D riportati comunque nella stampa del tessuto, ricalca la qualità della linea Lite, ma diventa essenziale e leggero nella nuova grafica SLASHER dai colori sgargianti che non passa di certo inosservata, grazie al forte contrasto dei colori. Doppie e triple cuciture nei punti di maggiore attrito, garantiscono una lunga durata. La protezione al ginocchio resiste alle alte temperature.
Jersey: completa l’effetto grafico asimmetrico dei pantaloni, microforata per la migliore ventilazione è molto leggera e più lunga nella parte posteriore per impedire l’uscita dal pantalone. Realizzata in nylon antistrappo in sublimazione digitale per garantire la tenuta e la brillantezza dei colori.

JT RACING USA ALS-VENTED
Sulla base delle collezioni Hyperlite e Protek è stata realizzata la versione ALS-Vented per la massima ventilazione: i tessuti hanno la massima leggerezza per il passaggio dell’aria e sono della qualità più alta disponibile in commecio. Resistentissimi e freschi, sono l’ideale per i momenti caldi della stagione