I NOSTRI PARTNER

Answer

Dal 1976 Answer produce abbigliamento da Motocross. L’esperienza accumulata nel corso di 40 anni, non ha cambiato l’obiettivo di realizzare il miglior abbigliamento sfruttando le tecniche di produzione dell’ultima generazione, il design più moderno e racing, senza perdere di vista le esigenze dei piloti, dividendo la collezione su fasce di prezzo differenti. E’ un marchio di di proprietà di Tucker Rocky, uno dei colossi della distribuzione USA.

 

LogoBlackMini

JT Racing USA è l’azienda che negli anni 80/90 ha rappresentato l’icona per ogni appassionato di offroad, diventando una sorta di leggenda quando all’inizio degli anni 90 ha interrotto la commercializzazione dei prodotti. JT Racing USA ritorna con una nuova collezione a partire da Settembre 2011.

 

OakleyLogoMini

Oakley è uno dei marchi più apprezzati a livello internazionale, per la produzione di maschere ed occhiali da sole. Nel corso dei decenni il marchio di Fothill Ranch ha rappresentato per l’offroad idee e design innovativi.

 

AsteriskLogoMini2

Asterisk nata a Lake Forest poco più di una decina di anni fa, ha rappresentato l’innovazione dal punto di vista delle ginocchiere di sostegno, realizzando una ginocchiera standard dalle caratteristiche di una su misura. La maggior parte dei piloti americani utilizza tali protezioni. Popolarissima la clinica mobile Asterisk che si prende cura dei piloti del Supercross e del National.

 

 LogoProtaper

ProTaper Per quasi 25 anni ProTaper è stato il leader del progetto del manubrio da 28.6 mm, progettando, inventando e brevettando, il manubrio che fa la storia del MX, costruito con alluminio di derivazione aerospaziale ed una miscela di leghe di altissima qualità. Fanno da contorno ai manubri, le nuovissime manopole a densità variabile, fino alle coloratissime “Neon”.