HOME  –  PUNTI VENDITA  –  CONTATTI    

ATLAS è un’azienda canadese che prende il nome dall’Atlante, la prima vertebra cervicale della colonna vertebrale. Il suo nome richiama l’Atlante mitologico, perché è il supporto della testa, paragonabile a un globo.  Infatti Atlante, secondo la mitologia greca, era il titano che, non per sua volontà ma per quella di Zeus, sorreggeva il cielo con la sola forza delle braccia.
ATLAS BRACE è progettato per i piloti, testato per i piloti ed è stato sviluppato con la collaborazione di piloti professionisti come Ryan Villopoto con il team di sviluppo guidato dall’ex pilota di Supercross e Motocross Brady Sheren, lo staff Atlas è stato in grado di creare un nuovo dispositivo rivoluzionario che mira a risolvere molti dei criteri problematici che esistono oggi per la protezione del collo. Utilizzando materiali dell’ultima generazione, ATLAS sfida i tradizionali metodi di protezione del collo, creando un design innovativo, molto semplice, che è più robusto, più sicuro, più flessibile, più regolabile, più comodo, fornendo una protezione avanzata senza nessuna sensazione di ingombro e di costrizione, il tutto ad un prezzo eccezionale.
Gli ATLAS BRACE sono caratterizzati dal sistema brevettato Flexible Design che garantisce allo stesso tempo il massimo comfort e la massima libertà di movimento. Il design minimalista, combinato a una struttura leggera, flessibile e ad una superficie di contatto tra la protezione ed il corpo, tra le più ampie del settore, fa si’ che il Neck Brace della famiglia Atlas sia chiaramente una protezione AL TOP DI GAMMA!
C’E’ UN SOLO NECKBRACE, UNA SOLA FORMA, UN SOLO PRODOTTO, con diverse dimensioni a seconda del pilota:  AIR (adulto), PRODIGY (junior), TYKE (bambino), hanno la medesima forma. BROLL è la protezione studiata per il minipilota alle prime esperienze.

CERCA UN PUNTO VENDITA
ACQUISTA I PRODOTTI ONLINE